Lo story Lab TG3 è indirizzato alle imprese B2B, Business To Business, B2C Business To Consumer, Imprese Culturali Creative ICC, Liberi professionisti e Cooperative sociali e terzo settore che hanno sede e/o operano nella Darsena e territori limitrofi di Ravenna. Si svolge online il 14, il 20 e il 21 ottobre dalle 17.30 alle 19.30, possono partecipare 20 imprese ogni sessione.

Il programma prevede, dopo un avvio dei lavori in cui vengono spiegati il contesto, il progetto e l’evento, l’intervento di due imprenditori che raccontano le buone pratiche delle propria impresa sull’implementazione di strumenti digitali per lo sviluppo della propria attività. Le imprese che intervengono sono:

 

  • 14 ottobre Code Zombie: Alessandro Randi e Peer Network: Mirko Mattarozzi;
  • 20 ottobre Panebarco: Marianna Panebarco e Code Zombie: Alessandro Randi;
  • 21 ottobre I-Farming: Enrico Boschi e Peer Network: Mirko Mattarozzi.

 

A seguire è previsto un giro di tavolo sul tema “Quanto è digitale la tua impresa?”, un confronto su quanto il digitale abbia semplificato l’operatività dell’impresa, come lo farà in futuro e come abbia permesso di mantenere l’attività durante la pandemia Covid 19.

Saranno poi raccolte le esigenze delle imprese e degli imprenditori per sviluppare competenze digitali e fare crescere la propria azienda.

Alla conclusione dell’incontro saranno esposte le future attività organizzate e promosse dal progetto DARE a cui partecipanti saranno invitati.

 

Partecipazione gratuita

Iscrizione obbligatoria: www.dare-ravenna.eu/avviso-3c

Info: ebarbanti@cifla.it